Babbo Natale è in arrivo

Quello che tutti i bambini aspettano con ansia sta finalmente per accadere, quindi tutti presenti che Babbo Natale arriva in Valdisotto nella fantastica location dell’oratorio di Cepina.

Sabato 24 dicembre la pro loco di Valdisotto ha organizzato questo esilarante evento in sintonia con tutti i più piccini che vedono l’arrivo di Babbo Natale come qualcosa di fantastico e sconvolgente. Dalle 14.30 alle 17.30 tutti i bambini di Valdisotto possono assistere a quello che per certi versi è uno spettacolo vero e proprio perché per rappresentare Babbo Natale in modo efficace ci sarà bisogno di strepitosi travestimenti e l’ausilio di veri e propri attori che dovranno interpretare la parte in maniera impeccabile.

Oltre che alla distribuzione dei vari regali che verranno forniti dalle famiglie, si potranno fare le foto ricordo per incorniciare questi fantastici momenti in cui un bambino potrà incoronare il sogno di una vita ossia star vicino e poter parlare con Babbo Natale.

Per un Natale davvero speciale regala ai tuoi bambini una foto ricordo con il loro personaggio natalizio preferito: Babbo Natale!

Il pomeriggio inoltre verrà allietato con vere e proprie attività divertenti unite ad un’ottima merenda in compagnia per cercar di creare quell’ atmosfera meravigliosa che solo il Natale può portare.

I ringraziamenti per poter promuovere l’organizzazione dell’iniziativa saranno dovuti all’ Unione del commercio del turismo, dei servizi, della Provincia di Sondrio e al Comune di Valdisotto che si è affidata a sua volta alla fantastica Pro Loco di Valdisotto che ogni anni si fa in quattro per far si che tutto fili nel modo giusto.

Mi raccomando, non perdetevi questo fantastico evento e fate felici i vostri bambini.

Se provenite da lontano e volete rilassarvi qualche giorno in Valtellina il Residence al Lido di Caiolo è felice di ospitarvi, per info è disponibile il sito internet www.residenceallido.it