BANDA LARGA – DUBINO

Finalmente ci siano, domenica 22 gennaio 2017 si terrà la seconda edizione di  banda larga nello stupefacente paese di Dubino in provincia di Sondrio .

Il tutto consiste in un intero pomeriggio all’ insegna della musica di banda presentato dal suggestivo  corpo musicale di Dubino il tutto grazie alla collaborazione con appunto il Comune di Dubino e il bar da Marino.

Durante la giornata parteciperanno alla parata i gruppi musicali più famosi e bravi della Valtellina come il Corpo Musicale di Andalo Valtellino diretto dal blasonato maestro Ivo Dell’ Oca, la Filarmonica di Traona condotta dal Maestro Marco Alemanni, il corpo Musicale di Dubino diretto dal Maestro Sandro Scinetti e per concludere il Corpo Bandistico Santa Cecilia di Lissone diretto dal Maestro Roberto Turriani, quest’ ultimo infatti rappresenta la ciliegina sulla turta perché l’ unico ad non esser appunto valtellinese.

Banda larga si svolgerà presso la Palestra Comunale in Via Valeriana numero 73  a partire dalle ore 16:00. Quest’ anno è la seconda edizione infatti si pensa di fare il pieno di presenze se non addirittura raddoppiare gli introiti dell’ anno prima.

Per gli amanti della musica  banda Larga è un’ evento irrinunciabile per palati raffinati, quindi non perdete tempo ed organizzatevi perché domenica 22 gennaio è vicina e quindi organizzate al meglio la vostra visita in valtellina sfruttando la location strepitosa della nostra valle non solo per assistere all’ evento.

Il residence al lido è felice di ospitarvi la notte, non esitate a contattarci e consultate il nostro sito internet www.residenceallido.it

La nostra struttura comprende ben 5 mini appartamenti con angolo cucina, camera da letto, wifi libero e tutti i confort per far percepire ad ogni ospite quell’ aria di familiarità che al giorno d’ oggi è indispensabile avere.