FIACCOLATA IN ROSA

Un bellissimo evento per festeggiare la festa della donna ossia una fiaccolata in rosa nella fantastica location dell’ Aprica.

La formidabile idea avuta incorona la volontà delle donne dell’Aprica che per festeggiare l’otto marzo si sono date da fare per organizzare un qualcosa di diverso che possa convogliare le donne verso le piste del Palabione per una spettacolare fiaccolata tutta in rosa.

L’ appuntamento parte appunto dal mitico Palabione dell’Aprica alle ore 19.00, tutte le donne che sono interessate a questa manifestazione sono invitate, per creare una strepitosa serpentina che percorrerà tutte le piste donando a chi si affaccia alle piste quel pizzico di particolarità ed emozione che solo le fiaccolate possono trasmettere.

Tutte pronte per la fiaccolata, unico consiglio è quello di saper sciare altrimenti il tutto diventa più difficoltoso e per certi versi impossibile perché i partecipanti dovranno creare una vera e propria serpentina stando in scia a non meno di 2 metri da una persona all’ altra.

Si prevede il pienone anche perché ogni anno per la fiaccolata in rosa vi è un interesse assoluto visto che ormai è diventato un evento consuetudinario, di punta, che attira un sacco di turisti di tutta Italia.

Tutti vogliono provare l’ebrezza di far parte di questo biscione illuminato, all’ insegna del divertimento e dell’emozione che a chi non è abituato può dare.

Insomma, mercoledì 8 marzo venite numerose per questa super fiaccolata in rosa, l’evento per festeggiare una festa speciale all’ insegna del divertimento.

Per chi proviene da lontano vi consiglio di approfittarne e passare qualche giorno in Valtellina, il residence al lido vi accoglie a braccia aperte. Trovandosi in una posizione strategica da qui comodamente in pochi minuti potete raggiungere qualsiasi località sciistica valtellinese.

Per info e costi è disponibile il sito internet www.residenceallido.it