GINO PAOLI E DANILO REA IN CONCERTO A MORBEGNO

Sabato 12 novembre presso l’ Auditorium San Antonio di Morbegno va di scena un inedito show musicale condotto dal celeberrimo Gino Paoli in compagnia di Danilo Rea, pianista di fame internazionale.

Per gli amanti della bella musica e soprattutto della storia musicale italiana a Morbegno calcherà il palco uno dei più famosi e longevi artisti italiani di questo ultimo decennio ossia Gino Paoli.

Il blasone di questo artista eclettico è ben noto infatti Gino ha partecipato nella sua lunga carriera più volte al Festival di San Remo, al Festivalbar e chi più ne ha più ne metta, quindi l’arrivo in terra valtellinese è un evento eccezionale e quindi bisogna approfittarne all’ istante.

I botteghini, già dai primi giorni di vendita al pubblico, sono stati presi d’ assalto infatti in pochi giorni si fare il sold out. Per chi fosse interessato le prevendite sono disponibili al Consorzio Turistico Porte di Valtellina, a Vanradio, al Consorzio Turistico a Morbegno, presso il negozio La Pianola di Sondrio, il Consorzio Turistico di Sondrio ed infine presso il Supermercato Crai Moiola in frazione Regoledo a Cosio Valtellino.

Il costo del biglietto va da 25 euro a 30 euro in base alla posizione che si preferisce.

Il binomio Gino Paoli e Danilo Rea sta avendo un successo strepitoso su tutti i palcoscenici italiani e non solo, l’emozione e l’incanto che questi creano è per certi versi surreale, un’emozione unica che già dalla prima nota si percepisce inesorabilmente.

Il suggerimento è quindi quello di non perdersi un’ evento di questo calibro anche perchè vedere Gino Paoli dalle nostre parti non è una cosa che capita tutti i giorni.

Il Residence al Lido trovandosi a pochi passi da Morbegno ti invita nella sua struttura per passare la notte dopo questo splendido concerto se provieni da lontano.

Per info è disponibile il sito: www.residenceallido.it