Mercatini di Natale – Bormio

I mercatini di Natale stanno per iniziare in quel di Bormio, dopo il successo degli ultimi anni siamo giunti alla terza edizione.

I fantastici Mercatini di Natale organizzati dall’ amministrazione del comune di Bormio riaprono i battenti, tanto da accontentare i visitatori che con questo evento possono divertirsi fra le varie bancarelle e perché no approfittarne per far qualche regalo natalizio. Ciò che è stato creato è un bellissimo villaggio ricco di musiche, banchetti in cui i produttori di prelibatezze nostrane possono finalmente mostrarle, con la possibilità di espandere i propri mercati.
In più, per creare quell’ atmosfera natalizia che dona a tutti serenità,  dal 24 dicembre all’8 gennaio, in piazzetta del Ginnasio dalle 10.00 alle 21.00, verranno installate diverse casette di legno decorate con addobbi natalizi che di sicure riusciranno ad attirare l’ attenzione di grandi e piccini. I mercatini di natale inoltre nelle seguenti date: 7, 11, 18 dicembre, sempre e costantemente dalle 10.00 alle 19.00 in piazza del Kuerc, vi aspettano con bancarelle pazzesche, ricche di oggetti di piccolo artigianato valtellinese realizzati rigorosamente a mano nel rispetto della tradizione valtellinese e soprattutto bormina. Da sottolineare il fatto che giovedì 8 dicembre i mercatini si sposteranno per l’ occasione  in piazzetta del Ginnasio dalle ore 10.00 alle ore 22.30. Il 30 dicembre e 5 gennaio, infine per concludere in bellezza e donare quel pizzico di follia che non guasta mai, i Mercatini saranno ubicati lungo via Roma e piazzetta del Comune con apertura dalle 10.00 alle 19.00.

Insomma non lasciarti scappare l’ occasione di visitare i mercatini di natale di Bormio, non rimarrai deluso, anzi, vista l’ efficiente organizzazione rimarrai a  bocca  aperta.
Per qualunque tipo di informazione è disponibile al pubblico il sito www.valdidentro.net

Il Residence al Lido trovandosi a pochi passi da Bormio è in una posizione strategica per chi vuole farsi travolgere da questo emozionante evento e nello stesso tempo vuole magari godersi un po’ di Valtellina.

Per info è disponibile il sito: www.residenceallido.it