Rent a bike in Valtellina

L’ arrivo della primavera coincide con Rent a bike in Valtellina ossia l’occasione di visitare la stupenda vallata della Valtellina in sella a delle proprie biciclette speciali.

Riparte anche quest’ anno come ormai da tradizione Valtellina Rent a bike, ossia un servizio straordinario che permette il noleggio di oltre 200 mezzi tra biciclette, mountain bike, city bike, e-bike a pedalata assistita, tandem, carrelli per il trasporto dei bambini e altri accessori, insomma una vera e propria opportunità per chi vuole vivere in sintonia con l’attività fisica e l’ambiente strepitoso che esiste in Valtellina.

Sono addirittura sei i punti di noleggio in cui si possono prendere le informazioni su dove assistenza e quindi poter scegliere la bicicletta preferita, noleggiarla e riconsegnarla al termine della pedalata, oppure addirittura informarsi sugli itinerari possibili o farsi accompagnare da guide esperte.

In poche parole un servizio a dir poco unico, capace di offrire assistenza a chi si trovasse in difficolta, infatti con una chiamata un ciclista può richiedere subito assistenza, con la possibilità addirittura di esser assistito per ogni problematica che potrebbe succedere.

Rent a bike in Valtellina è quella cosa assolutamente unica, da provare perché permette di visitare in un modo unico i vari percorsi valtellinesi con la consapevolezza di esser in buone mani.

Se provenite da lontano vi consigliamo di sostare la notte prima della gara al residence al lido di Caiolo che si trova a pochi chilometri da un punto di assistenza, date un’occhiata per le prenotazioni a www.residenceallido.it

Questa è un’ occasione unica per poter visitare la Valtellina con l’ ausilio della bicicletta in una modalità unica, ideale per qualunque tipologia di turista, dal più al meno allenato. Per stare in sintonia con la natura che ci circonda!!!