TANANAI

Finalmente ci siamo a Tirano con la seconda edizione della Rassegna di teatro per le famiglie denominato Tananai.

Il tutto ideato per far sorridere grandi e soprattutto piccini con fantastici ed esilaranti teatrini uno più divertente dell’ altro. Addirittura cinque spettacoli per quest’ anno perché Tananai inizierà a novembre e si proporrà fino alla prossima primavera grazie anche ai fondi promossi dall’ assessorato alla Cultura e soprattutto al Turismo del Comune di Tirano che negli ultimi anni si sta dando un gran da fare per quanto riguarda l’ organizzazione di eventi!!!

I protagonisti degli spettacoli saranno senza dubbio burattini, pupazzi, marionette insomma tutto ciò di cui un bambinello impazzisce, donando quel pizzico di sorriso che non guasta mai al giorno d’ oggi.

La rassegna Tananai ha così inizio domenica 27 novembre con lo spettacolo ideato da Giorgio Gabrielli chiamato “legno, diavoli e vecchiette” ossia un mix di spettacoli con marionette, burattini e pupazzi.

Il secondo appuntamento invece è programmato per domenica 11 dicembre  con l’avvincente storiella delle Strologhe ossia due cuoche che stufe di cucinare sempre le stesse pietanze si decidono di sperimentare nuovi piatti con gli ingredienti più strani al mondo. Insomma uno show simpaticissimo a cui non si può mancare.

Gli altri appuntamenti di Tananai invece sono previsti per il 2017, e quindi potranno avere qualche modifica ma tutto sommato il divertimento sarà assicurato ed i bambini non esiteranno a mancare.

La location di Tananai sarà all’ Auditorium Trombini (adiacente all’Istituto comprensivo di Tirano, accesso da Viale Cappuccini)  e gli spettacoli avranno inizio sempre alle ore 16.30.

Per qualunque altro tipo di informazione è disponibile l’ indirizzo email biblioteca@comune.tirano.so.it.

Per info sul pernottamento il residence al lido di Caiolo vi accoglie a braccia aperte, per info: www.residenceallido.it